Alberto Gusmeroli è stato riconfermato Presidente della Commissione Attività produttive, Commercio e Turismo della Camera dei Deputati. Un risultato che mi riempie di soddisfazione e orgoglio.
“Ringrazio il Ministro e Segretario Federale della Lega Matteo Salvini e l’Onorevole Riccardo Molinari@, capogruppo a Montecitorio, per la rinnovata fiducia e stima, e tutti i militanti e sostenitori della Lega” sono state le prime parole.
Il leghista ha aggiunto : “Ringrazio per il costruttivo sostegno e la stima tutti i colleghi Parlamentari di Commissione anche per l’ampio risultato del voto oltre la maggioranza.
Colleghi con cui ho condiviso questi due anni e mezzo di intensa attività, confrontandomi su temi strategici per il sistema Paese.
Abbiamo svolto tantissime attività tra cui l’indagine conoscitiva sul Made in Italy diventata l’omonima legge, ma anche quella sull’Intelligenza Artificiale anch’essa diventata la proposta di legge. L’impegno sulla crisi dell’automotive e il sostegno alle istanze delle Associazioni dei Consumatori e al mondo delle Piccole medie imprese, commercianti e artigiani. La nuova legge sullo Spazio, i tanti temi legati all’Energia e al contenimento del costo delle bollette di Cittadini e Imprese. Proseguirà il mio impegno anche sui temi economico fiscali e in particolare quelli sulla Proposta di Rateizzazione lunga/Rottamazione quinques”.
Gusmeroli rieletto Presidente della Commissione Attività produttive, Commercio e Turismo della Camera dei Deputati
Condividi articolo: