Un successo per il Summer Games for Charity all’Acquadventure Park di Baveno: raccolti e donati 5400 euro al progetto “La casa del fiore” di Lesa.
Nel passato fine settimana una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà con l’evento organizzato dall’associazione La Chiave della Vita e grazie al supporto del main sponsor Impresa Bellani.
Per tutta la giornata partecipanti di tutte le età si sono sfidati in tornei entusiasmanti, tra cui: Torneo di Calcetto “Lagalla”, Torneo di Padel, Torneo di Tennis, Torneo di Beach Volley organizzati da Acido Lattico Sports Hub.
La giornata si è conclusa in grande stile: premiazioni e aperitivo con DJ Set di DJ Febio, per tutti i presenti un momento di relax e spensieratezza.
L’evento non è stato solo dicevamo un’occasione di svago: grazie alla generosità dei partecipanti e degli sponsor sono stati raccolti e donati 5.400 euro alla Fondazione Garavaglia, destinati alla “Casa del Fiore” di Lesa, una struttura che offre
vacanze e momenti di gioia ai bambini malati di tumore durante il loro percorso di cura.
Alla manifestazione erano presenti anche le autorità locali, tra cui i sindaci di Baveno e Lesa che hanno espresso il loro supporto per la nobile causa.
Dalla Chiave della Vita un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della splendida giornata: sponsor, volontari e partecipanti. L’evento ha dimostrato ancora una volta come il divertimento possa diventare un veicolo per fare del bene, portando un sorriso a chi ne ha più bisogno.
Evento benefico nei giorni scorsi all’Acquadventure Park di Baveno
Condividi articolo: