E’ Sara Bonazza la vincitrice del concorso fotografico “Miazzina in uno scatto”, organizzato dal Comune di Miazzina con il patrocinio del Parco Nazionale della Val Grande. 53 gli iscritti in totale al concorso dei quali 5 under 18. “Una foto più bella dell’altra, i partecipanti sono in crescita quest’anno rispetto alla prima edizione dell’anno passato e questo era un pò l’obiettivo che ci eravamo posti” il commento del sindaco Monica Dellavedova.
La vincitrice vedrà pubblicata la propria istantanea, uno scorcio autunnale al Todum, all’interno del calendario 2025 del Parco Nazionale della Val Grande.
La proclamazione in sala consiliare dove le foto partecipanti al concorso saranno esposte fino a domenica, la mostra è visitabile dalle 17 alle 22.
Al secondo posto Gianfranco Corna, al terzo Simone Pirinoli. Tra gli under 18 ha vinto Lucrezia Manenti.
La premiazione del concorso e l’apertura della mostra sono arrivate al termine di una giornata densa di appuntamenti a Miazzina iniziata con la 33ma edizione della corsa di 11 km “Correre nel verde”, organizzata dalla Pro Loco e con 155 iscritti. Qui a tagliare per primi il traguardo sono stati Andrea Menegaz tra gli uomini e Sabra Boldrini tra le donne.
Altra competizione, quella delle torte che ha visto come giudice lo chef verbanese Massimiliano Celeste.
E’ Sara Bonazza la vincitrice del concorso “Miazzina in uno scatto”, la sua foto nel calendario del Parco ValGrande
Condividi articolo: