State per compiere il grande passo? Volete incontrare i professionisti del settore wedding e conoscere un luogo da sogno e direttamente affacciato sul lago? Non mancate questa domenica 13 ottobre l’appuntamento con Lake in Love al Grand Hotel Majestic di Verbania Pallanza, membro di Small Luxury Hotels of the World.
Dalle 10 alle 18 sarà possibile conoscere i professionisti e i loro servizi dedicati matrimonio con una serie di stand ma sono in programma anche diverse attività che potranno offrire un assaggio della magia di quel giorno: l’arrivo alle 10.30 della sposa a bordo di un motoscafo Riva, poi lo sposo che giungerà in auto d’epoca, alle 11.30 la cerimonia simbolica in giardino seguita dall’aperitivo.
Nel pomeriggio intrattenimento dal vivo, cigar bar e caffè e il taglio della torta sempre in giardino.
La giornata di domenica sarà sia per gli organizzatori di questo tipo di eventi e per gli addetti ai lavori, arriveranno anche dall’estero, sia per i futuri sposi e la partecipazione è gratuita previa preiscrizione sul sito lakeinlovelagomaggiore.minervacomunicazione.com oppure chiamando il 327 2122610.
Il settore wedding è decisamente in crescita. Il direttore del Grand Hotel Majestic Thomas Schmidt vede una grande opportunità di creare sinergie internazionali, per un prodotto, quello offerto dal Lago Maggiore, unico, che non teme confronti con altre realtà come i laghi di Garda e Como. Riferisce di grandi aziende che oggi si discostano dall’overtourism e di grandi marchi che si stanno avvicinando al Verbano.
La direttrice Sales e Marketing del Majestic Mariangela Nieddu evidenzia il “lusso” di questo territorio, che sta proprio nell’essere lontano dal turismo di massa. Con offerte accessibili anche a chi qui vive, per celebrare indimenticabili momenti di festa in una cornice paesaggistica e naturalistica di pregio e da sogno.
