Da venerdì 9 agosto stop ai collegamenti ferroviari tra Iselle di Trasqeura e Domodossola.
Il nuovo provvedimento va ad aggiungersi a quello in vigore da giugno sulla linea Domodossola Arona e che dal 9 scatterà anche tra Domodossola e Novara.
In tutti i casi succede per effetto dei lavori di ammodernamento che dovranno essere eseguiti lungo le linee in questione.
E se chi è diretto a Milano o Novara potrà trovare l’autobus sostitutivo a lato dell’edificio che ospita la stazione ferroviaria in piazza Matteotti, chi invece è diretto in Svizzera dovrà raggiungere i bus in via Piave attraverso il sottopasso della ferrovia Domodossola Locarno.
Il parcheggio della vigezzina per 21 gironi infatti diventa stazione di partenza e arrivo dei pullman da e per Iselle. Per effetto della nuova organizzazione i posti auto di questo parcheggio si ridurranno sensibilmente. Attenzione dunque ai divieti con rimozione forzata delle vetture. Succederà anche a Iselle. Nei giorni scorsi il sindaco Geremia Magliocco ha firmato l’ordinanza con cui stabilisce che a partire dall’8 agosto e fino al 31 vige il divieto di sosta su tutto il parcheggio di Iselle compresa l’area che va dall’imbocco del tunnel fino all’ascensore e ancora ambo i lati della strada che porta alla stazione ferroviaria.
Dal 9 al 31 agosto stop ai treni Iselle Domo. Nel parcheggio di via Piave arrivo e partenza dei bus sostitutivi
Condividi articolo: