Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione sulla statale 337 “della Valle Vigezzo” tra Re e Ponte Ribellasca – confine di Stato.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, il tratto sarà chiuso al traffico a partire da oggi, mercoledì 13 novembre, fino a sabato 16 novembre nella fascia oraria 7:30 – 18:30. La chiusura si rende necessaria per via della larghezza della carreggiata che non consente l’esecuzione in piena sicurezza delle lavorazioni in presenza del traffico veicolare.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.