Dieci serate nel mese di luglio per coinvolgere un ampio pubblico di tutte le età: presentata la stagione estiva del teatro Il Maggiore, con musica, comicità e cantautorato in scena per un teatro che si apre a tutti.
La stagione è organizzata da Fondazione Il Maggiore, Stage Entertainment e Comune di Verbania
Nell’Arena esterna il 12 luglio “Canto libero”, omaggio a Battisti e Mogol, il 14 luglio Alex Wyse, finalista a Sanremo Giovani, ex partecipante di “Amici”. Il 18 luglio appuntamento con il folk di Davide Van De Sfroos, il 19 luglio protagonista la comicità di Andrea Pucci, il 20 luglio Abba Celebration, il 25 luglio il cantautore Fabio Concato. I biglietti sono in vendita su Ticketone.
Entro fine maggio sarà pubblicato il bando per partecipare a “Back to talent”, contest musicale per giovani con la direzione artistica di J Ax. I finalisti si sfideranno sul palco dal vivo il 23 luglio.
Dal 30 giugno all’11 luglio ci sarà la Kids Academy, il summer camp dedicato a bambine e bambini tra i 6 e i 12 anni. Per due settimane (dal lunedì al venerdì, ore 9:00–17:00), i partecipanti vivranno un’immersione nel mondo del musical theatre, tra canto, danza e recitazione, guidati da professionisti del settore. Ogni settimana si concluderà con una performance aperta ai genitori, nel segno della condivisione e della creatività.
Da Alex Wyse a Concato: presentata la stagione estiva al Maggiore
Condividi articolo: