Auxologico è stato il partner sanitario di CSI in occasione del CSI Day in piazza Duomo a Milano per festeggiare gli 80 anni di attività del Centro Sportivo Italiano.
Migliaia i giovani atleti, gli allenatori, i dirigenti sportivi che la rete del CSI, tramite oratori e parrocchie, avvicina allo sport e ai valori della vita: amicizia, rispetto, condivisione, conoscenza, fratellanza.
Lo sport non solo come gioco, sana competizione e base di un corretto stile di vita ma anche come strumento educativo per formare i giovani alla vita.
Piazza Duomo si è trasformata per quasi 24 ore, riempiendosi di campi da gioco e stand presso cui fare numerose attività.
Auxologico condivide questa visione educativa e sostiene le azioni del CSI, era presente con un nutrito team di medici e personale sanitario che si è messo a disposizione per consulti gratuiti e dimostrazioni su temi quali: prevenzione e corretti stili di vita, cardiologia e cardiologia dello sport, riabilitazione, nutrizione, esercizio fisico.
Csi Day in piazza Duomo a Milano, Auxologico partner sanitario per promuovere sport e salute
Condividi articolo: