Controlli nel fine settimana a opera della Polizia di Stato di Verbania, in questo periodo di festività natalizie. Sono state identificate oltre 300 persone, di cui 40 stranieri e 100 auto, nei diversi posti di blocco. Nel corso dell’attività di controllo del territorio sono state elevate numerose sanzioni sia amministrativi che penali anche per violazione delle nuove norme del Codice della strada e per uso personale di stupefacenti.
A Gravellona Toce nella notte di sabato un diciassettenne fermato a bordo della sua moto è stato sanzionato perché positivo all’alcol test. Sarà anche segnalato alla Prefettura per l’inibizione a conseguire la patente prima di compiere 19 anni.
A Intra, in Corso Cobianchi, gli agenti delle volanti hanno sorpreso una venticinquenne di ritorno da un locale della zona, anche lei positiva all’etilometro. Alla donna è stata immediatamente ritirata la patente con la decurtazione di 10 punti.
Sabato mattina a Mergozzo le volanti hanno fermato due donne di 51 e 37 anni che, messe alle stretta, hanno consegnato spontaneamente della cocaina. Sanzionati anche un giovane in possesso di cocaina per uso personale e un trentanovenne denunciato per guida in stato di ebbrezza con patente ritirata e decurtazione di 10 punti.
Controlli della Polizia di Stato nel fine settimana: identificate oltre 300 persone
Condividi articolo: