Controlli consueti dei carabinieri del comando provinciale di Verbania nel fine settimana con il ponte di Ognissanti. Sono state 8 le persone denunciate nel corso dei controlli con altrettanti patenti di guida ritirate, mentre 3 sono state trovate in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.
Un automobilista si è rifiutato di sottoporsi alla prova per verificare se fosse alla guida in stato di alterazione per l’assunzione di sostanze stupefacenti e durante le fasi del controllo è stato trovato in possesso di 0,40 gr. di cocaina. Anche per lui è scattata la denuncia penale con il ritiro della patente di guida per il rifiuto. Inoltre, insieme ad altri due soggetti controllati e trovati rispettivamente con 0,50 gr di hashish e 0,36 gr di cocaina, sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti.
Un sudamericano è stato denunciato dai carabinieri in Ossola per la violazione delle norme del Testo Unico sull’Immigrazione in quanto colpito da ordine di espulsione dal territorio nazionale
non ha ottemperato a esso, ed è rimasto clandestinamente in Italia.
Controlli dei carabinieri nel fine settimana: otto denunciati per guida in stato di ebbrezza
Condividi articolo: