logo1

A Villa Giulia prosegue 'Le Stanze delle Meraviglie'

mostra villa giulia

Accanto alle opere esposte tanti gli eventi collaterali tra racconti e musica

 
Continua, con una buona presenza di pubblico, ad essere vivo l’interesse in città per la mostra di arte contemporanea Le Stanze delle Meraviglie, in corso a Villa Giulia sino al 26 febbraio con il patrocinio del Comune di Verbania, organizzata dall’Associazione Siviera e curata da Marisa Cortese.
 
Oltre ad ammirare le opere esposte, , il visitatore potrà in questi ultimi tre giorni della seconda settimana espositiva assistere alle ore 18 a reading curati  dal Laboratorio di Narrazione di Verbania.
Di particolare interesse l’evento proposto domenica 5 febbraio con la presenza del musicista genovese  Giangi Sainato, uno dei più bravi chitarristi italiani che con la sua chitarra classica accompagnerà la lettura dei racconti scritti sul treno dai componenti del gruppo di narrazione coordinati da Agostino Roncallo. Sabato 4  alle ore 18  le musiche di Stefano Cupelli con le narrazioni sul tema 'Amarsi un po’'.
Gli ingressi sono liberi.
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa