logo1

Colpo Palzola Pavic a Trecate: vince e torna seconda.

palzola pavic b2La Igor di B2 non ferma Palzola Pavic Romagnano che vince 3-1 al PalaAgil e torna secondo sfruttando i punti persi da Biella. Ora Futura Giovani resta in testa con 10 punti sul terzetto Palzola Pavic, Iglina Albisola e Prochimica Biella, seconda, terza e quarta nell’ordine.

Bel colpo per Palzola Pavic Romagnano che in questo su e giù di classifica torna prepotentemente in zona play off. Il bel successo al PalaAgil di Trecate contro la squadra di B2 della Igor Gorgonzola Volley è importante perché oltre a portare tre punti in saccoccia a Fornara, Ndozi e compagne sfrutta appieno il 3-2 di Futura Giovani Busto in casa con Prochimica Biella e se le giovani bustocche restano saldamente in vantaggi con 47 punti adesso è il Pavic secondo a 37, a pari merito con Iglina Albisola e Biella, terza e quarta nell’ordine per quozienti set. Parziali del match 14-25 e 19-25 per il 2-0 di Romagnano, 25-15 per Igor che riapre il match e tiratissimo 24-26 per Pavic che continua a correre e, lo ripetiamo, è ampiamente formazione da play off.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa