Calcio CSI, post season quasi alle battute finali

Condividi articolo:

E’ quasi alle battute finali la stagione del calcio CSI: nei playoff è infatti ormai definito il quadro delle semifinali, mentre il prossimo weekend nel torneo post campionato open b andrà già in scena addirittura la finalissima.

Partendo dal ritorno dei quarti playoff, grande prova di forza dell’Hellas Verbania Regno di Napoli, che dopo la vittoria di misura per 3-2 dell’andata, in casa s’impone addirittura per 11-3 contro l’Alpe Sogno. Risultato più equilibrato il 3-3 tra Premia e UFOB, con gli ospiti che però non avevano certo bisogno di forzare il risultato visto il 7-0 rifilato agli avversari nel turno di andata. 2-1 invece tra Santino e Pallanzeno, con i secondi che passano comunque il turno in virtù del 4-2 dell’andata, mentre termina per 2-1, stesso risultato della prima sfida, il match tra Arizzano e Via Briona Domo. Pallanzeno-Arizzano e UFOB-Hellas Verbania saranno gli accoppiamenti da cui usciranno le due finaliste.

Semifinali già disputate invece nel torneo post campionato. Gara tiratissima tra Paulon Stresa e Quarna, con i secondi che riescono infine a spuntarla per 5-4; Old Omegna CSI-Rio Cannero è invece terminata con un netto 5-2 in favore dei cusiani.
In base a questi risultati, volano in finale Quarna e Old Omegna CSI.

Nel calcio a 5 infine è il Divin Porcello a laurearsi Campione Provinciale 2023/2024, superando per 9 a 8 il Real Cutrone in una finale tiratissima terminata ai calci di rigore, dopo il 3 a 3 al termine dei tempi supplementari.

Saranno quindi il DIVIN PORCELLO e il BLACK BEARD BAR (secondo classificato nella classifica Fairplay), a rappresentare il Comitato nella fase Regionale.

Articoli correlati