Nella seconda fase del Girone A continua la corsa solitaria della capolista Pedemonte, che ha regolato per 3-1 l’Atletico Coggia. Restano così 5, i punti di vantaggio sulla più diretta inseguitrice, UFOB Garboli, che ha a sua volta superato Premia per 1-0. Cade e scivola al terzo posto invece Luzzogno (2-3 contro Massino Visconti), mentre Pallanzeno supera di misura (2-1) gli Irriducibili Domodossola, scavalcando così in classifica proprio gli avversari di giornata. A chiudere il quadro della giornata il 5-4 tra la Roba Ducia e Santino, la vittoria 4-1 di Arizzano su Ghiffa, il 6-3 tra Traffiume e Alpe Sogno e il 4-2 con cui Pesce d’Oro si è imposto su Bar Mood.
Nel girone B1 vittoria 4-1 su Sangiorgese e primato consolidato per Pettenasco, che balza addirittura a + 9 sul secondo posto in attesa del recupero tra Sant’Anna e Floricoltura Saletti Traffiume. Usud Atlas ha battuto Astroflor per 3-2, netto 3-0 di Paruzzarello Forever Young su Brisino, vittorie anche per Lesazza (4-2 contro Rio Cannero) e Paulon Stresa (3-2 contro San Maurizio).
Nel girone B2 rinviata Virtus Crusinallo-Inter Iselle, vince la capolista Quarna per 2-1 sull’Herculaneum Iselle. Nel match di Gravellona vittoria senza appello per 4-1 del Masera United sui padroni di casa del Boca Cusio, pareggi pirotecnici e con tante reti tra Real Migianda e Megolo (4-4) e tra Adhoc e Fulgor Vanzone (3-3). Nel posticipo di mercoledì Arcadias ha battuto 4 Bracchio per 4-3.
Per quanto riguarda il calcio a 5, infine, vittoria di misura 4-3 per l’imbattuta capolista Divin Porcello su Pistacchielli, 8-4 di Luzzogno contro River Plusc e 7-3 di Brambo contro Real B Color Cambio Rapido.