Buoni risultati per gli atleti la nostra provincia alla Coppa “Comune di Charvensod”, una due giorni di gare organizzata presso la località valdostana con la partecipazione di numerosi sciatori provenienti anche da fuori nazione, principalmente dalle vicine Francia e Svizzera.
Nove gli sciatori provenienti dal VCO, che si sono ben comportati nell’arco della manifestazione. Tra gli uomini, nel primo giorno di gare il miglior risultato è il quinto posto assoluto di Andrea Schranz (Sci Club Macugnaga); 28° Giacomo Bellini di Revolution, mentre in 30^ posizione ecco Fabio Ferraris del Valle Antigorio. 41° Massimo Carone (Revolution Ski Race), 53° Federico Giani del Macugnaga e 63° Diego Giacoletti del Formazza. A salire sul podio invece Peter Corbellini e Jacques Belfrond del GS Esercito e Christophe Jacquemond del Courmayeur. Al femminile 55^ Beatrice Mattazzi del Formazza nella gara vinta dalla Svizzera Simona Gujer.
Nella seconda giornata di gare, ottimo secondo posto di Schranz, che sale così sul podio insieme a Riccardo Selis (primo) e a Gonzalez Magan (terzo).
Bene anche Ferraris (sesto tra gli Aspiranti e 11° nella generale), Bellini (10° aspirante e 18° nella generale) e Carone (18° tra gli aspiranti e 33° nella generale). 42° poi Giani e 65° Lorenzo Pellini, mentre tra le donne Mattiazzi ha chiuso al 51° posto e Marta Milano del Formazza al 54°.