Non solo lo sportello automatico dove effettuare prelievi e versamenti sarà aggiornato a livello tecnologico ma sarà anche potenziato lo sportello bancario nei due giorni di apertura settimanale. Inoltre. il piano di chiusure di banca Intesa Sanpaolo per i prossimi due anni non prevede nessuna azione per l’agenzia di via Roma a Baceno. In estrema sintesi sono le rassicurazioni che ieri mattina, il sindaco del paese della Valle Antigorio Andrea Vicini, ha avuto dal rappresentante della banca incontrato in Municipio.
Una riunione che segue di pochi giorni la lettera inviata da Vicini all’amministratore delegato dell’istituto bancario per denunciare i disservizi che il paese lamenta da tempo.
“L’incontro è stato proficuo e le rassicurazioni avute ci fanno ben sperare. Ho avuto modo di spiegare che il nostro è un paese turistico dove soprattutto in estate ma poi anche durante le vacanza di Natale subisce un aumento considerevole delle presenze. Dove scendere a valle fino a Crodo se va bene o peggio a Domodossola per un prelievo di contanti non è agevole per nessuno” la spiegazione del primo cittadino di Baceno.
Baceno. Intesa Sanpaolo annuncia il potenziamento dei servizi bancari
Condividi articolo: