In diretta sul territorio Friday 10 April 2026
informazione

Dal primo aprile alla Casa della salute di Crevoladossola attivo il punto prelievi

Dal primo aprile alla Casa della salute di Crevoladossola attivo il punto prelievi

Il servizio sarà attivo due volte al mese ( ogni 15 giorni ) e limitatamente al mercoledì. Gli orari di apertura dello sportello dalle 8.30 alle 10 con possibilità di ampliamento a seconda della richiesta degli utenti.

La Casa della salute di Crevoladossola ampia la gamma dei servizi sanitari offerti all'utenza. Annunciato nelle scorse settimane diventa operativo il punto prelievi. Sarà in funzione a partire dal primo aprile. L'accesso avverrà esclusivamente tramite prenotazione obbligatoria. Inizialmente il servizio sarà attivo due volte al mese ( ogni 15 giorni ) e limitatamente al mercoledì. Gli orari di apertura dello sportello dalle 8.30 alle 10 con possibilità di ampliamento a seconda della richiesta degli utenti.

Le prenotazioni e il ritiro dei referti dovranno essere effettuati direttamente presso la Casa della Salute nella fascia oraria dalle ore 14.30 alle 16.00 il Martedì e il Giovedì.

In prima battuta le prenotazioni e il ritiro referti saranno possibili a partire dal martedì prossimo, 31 Marzo 2026.

“L'attivazione di questo servizio – il commento del direttore generale dell'Asl del Vco, Francesco Cattel - rappresenta un importante passo avanti per la medicina territoriale, avvicinando l'assistenza sanitaria alle esigenze della comunità locale e riducendo gli spostamenti verso i Presidi Ospedalieri