Oltre 500 partecipanti per il Meraviglia Festival, per la prima volta approdato ai duemila metri dell'Alpe Ciamporino di San Domenico di Varzo. Una distesa di tende, musica e tante attività all'aria aperta per una due giorni di relax, e divertimento.
Un'edizione che, valutato il cambio di data e di location – doveva inizialmente tenersi alla Piana di Vigezzo a luglio – ha incassato un grande risultato di presenze. Lo rimarca Dario Dellanoce, organizzatore della kermesse con Alberto Piccolini e Alessandro Marchetti. Lo stesso sottolinea l'apprezzamento da parte del pubblico della varietà di proposte, risultato di una curatela attenta e di qualità. All'Alpe Ciamporino si sono visti sia visi nuovi che amici ormai affezionati al festival, nato 10 anni fa.
Molto apprezzati il coloratissimo mercatino della creativià in quota – il megaWOW – e la parte culinaria: dai panini Meraviglia alle specialità tipiche proposte dal Rifugio 2000. E ancora degustazioni di vini tipici e degli spirits Boca e San Domenico.
Si è così chiuso un bel fine settimana di sole e cielo azzurro, all'insegna del piacere di stare insieme.