Nuovo arresto antidroga messo a segno dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Verbania. In manette un giovane spacciatore della zona trovato in possesso di 220 grammi di hashish.
Gli agenti hanno controllato un’auto proveniente da Miazzina e diretta a Verbania con a bordo, come passeggero, il ventisettenne di Verbania, già noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti in materia di stupefacenti.
Il ventisettenne, all’atto del controllo, a specifica richiesta, negava di essere in possesso di stupefacente manifestando insofferenza al controllo, aumentando così i sospetti degli agenti, che hanno decisodi approfondire il controllo e procedere alla perquisizione del giovane e anche del suo domicilio. Lo hanno così trovato in possesso di due panetti di sostanza stupefacente, corrispondenti a 220 grammi di hashish e circa 260 euro di denaro in contante.
Il giovane è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente. Al termine della convalida, il giudice ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Arresto antidroga della Polizia, ventisettenne con 220 grammi di hashish
Condividi articolo: