logo1

In una lettera ai ministri Francesco Boccia e Roberto Speranza, il presidente della Conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini ha sottolineato che "allo stato attuale, causa anche il recente andamento epidemiologico a livello internazionale che non ha agevolato l'assunzione delle necessarie decisioni, si ritiene non ricorrano le condizioni tali da consentire iniziative e azioni programmabili per permettere l'apertura degli impianti il giorno 7 gennaio"

Il sindaco di Formazza Bruna Papa conferma l’arrivo nel 2021 del Giro d’Italia Donne: “Promozione del territorio, pari opportunità e celebrazione per Elisa Longo Borghini, lo faremo con tanto piacere e ci piacerebbe parlare crono della Cascata del Toce per ric ordare il 2003 di Pantani anche se il traguardo sarà a Riale”.

Caffoni e Grossi entrano nella leggenda del Rally Valli Ossolane con il loro quinto successo, un rally in versione invernale ben riuscito e ben organizzato dopo due rinvii, bravo e dal grande futuro il varesino De Tommaso, bene tanti protagonisti… e la livrea natalizia più belle…….

Bei risultati per Cusio Ginnastica alle finali nazionali silver di Rimini, negli stand della Fiera del centro romagnolo arrivano tre medaglie per Simona Birucc, prima al cerchio, terza alle clavette e seconda assoluta, brave anche Margherita Vigna, quinta assoluta ed Arianna Testori sesta. Soddisfatte le allenarici Monica Vaillant Paredes e Giada Scaramuzzi, coadiuvate da Martina Rinaldi e Giulia Gherardini.

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa