logo1

Bocce: trasferta in testa coda per il Possaccio

Se la vedranno con i perugini dell'Aper di Corciano

Diamo un’occhiata alla classifica del Girone 2 nel campionato italiano di serie A, specialità Raffa: al primo posto Bocciofila Possaccio con 10 punti, segue a quota 7 la Rubierese appena nettamente battuta per 8 a 0 dai verbanesi. A 5 punti ci sono Fontespina e Boville, quest’ultima però ha un match da recuperare, e tra l’altro domani ospita proprio la Rubierese di Mussini. All’ultimo posto con un solo punto, ma con due gare da recuperare, si trovano gli avversari di domani dei lacuali, i perugini dell’Aper di Corciano.

Ma non per questo dobbiamo sottovalutarli - ammonisce il D.S. del Possaccio Sergio Tosi - anzi, tra di loro ci sono giocatori eccellenti, cito per esempio Mattioli, ma anche Rosi e Brutti, gente di grande valore. Finora abbiamo rischiato soltanto un paio di volte, all’esordio contro i laziali e poi nell’altra trasferta, vinta all’ultimo set di coppia, non possiamo far altro che tenere alta la concentrazione, anche perchè domani saremo orfani del nostro capitano Max Chiappella, che non può scendere con noi in Umbria “.

E’ quindi probabile che Nando Paone tornerà a giocare l’individuale, mentre Giovanni Scicchitano, che ha recuperato dal mal di schiena, sarà confermato nel ruolo di tiratore sia in terna, nella quale Cristian Andreani farà il jolly, che in una delle due coppie, insieme a Roberto Turuani, a sua volta pronto a subentrare nelle prime sfide in caso di necessità.

Anche in terra umbra si giocherà in assenza di pubblico: il protocollo sarà fatto rispettare in maniera categorica fanno sapere dalla Federazione che controlla la situazione su tutti i campi. E così sarà anche nella prossima gara interna del Possaccio contro Montegridolfo, a scanso di penalizzazioni e multe.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa