logo1

Volley CSI: si continua…

I risultati e le classifiche dei vari tornei di Csi che proseguono verso la fine delle prime fasi che assegnano i titoli Vco e portano alla consegna dei pass per le fasi regionali, domenica torna anche il circuito CSI minivolley a Cannobio con organizzazione MaMi…

Il volley di Csi della settimana inizia dal torneo Under 13 che vede la capolista Omegna giocare questa sera il big match contro Vogogna al Forum, dietro si avvicinano al terzo e quarto posto anche se abbastanza staccate le due Rosaltiora che vincono i propri impegni; la Piedimulera di Veronica Iacchini è terza dopo il successo per 3-1 contro Invorio, medesimo risultato ma contro Csi Baveno per la Verbania di Sonia Cottini. Eccoci al torneo allieve Under 16 Area Libera Invorio resta in testa dopo il successo per 3-0 su Villadossola, insegue Vega Occhiali Rosaltiora Piedumulera nel derby sociale la squadra di Sara Monti ha battute le verbanesi di Andrea Franzini per 3-0, terzo posto per Volley Vigezzo dopo il 3-0 a Gravellona, proprio davanti a Verbania, subito dopo c’è Vco 2008 Domodossola che vince con Premosello. Salto nel torneo juniores Under 18 dove Omegna è inarrivabile, la squadra verdeviola ha 30 punti e dopo aver vinto 3-0 contro Rosmini anticipa Premosello Area Libera secondo a 22 punti, dopo che la squadra ossolana del consorzio Area Libera ha perso punti contro la casa madre Invorio. Terza è Baveno che ha vinto 3-0 su Koala Fontaneto poi c’è Vogogna che ha vinto 3-0 su Verbania. Infine il torneo open con una giornata del torneo interprovinciale, la capolista Auxilium Villadossola ha vinto 3-1 il derby ossolano contro Vco2008 Domodossola, segue Fonyka Lessona che ha battuto 3-1 Cossato in un match tutto biellese, terza forza è ancora Csi Baveno, la compagine di Stefano Cazzini ha vinto 3-1 in trasferta a Gattinara. Chiudiamo col minivolley che torna la prossima domenica, 9 febbraio, con la tappa organizzata a Cannobio nella palestra delle Scuole Medie di Via Zammaretti da MaMi Volley di Mirella Iannotta e Marta Piffero.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Giovedì, 20 Febbraio 2020
Al Tonale il Trofeo Brixia
Giovedì, 20 Febbraio 2020
Omegna battuta 3-0 e quasi eliminata
Giovedì, 20 Febbraio 2020
Morto il patron della Caronnese
Mercoledì, 19 Febbraio 2020
Nenryu seconda ai regionali

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa