logo1

Prestanome di auto scoperto dalla Polizia Locale di Gravellona Toce

 

 Si tratta di un cittadino bulgaro, intestatario di oltre 20 veicoli italiani, i quali dopo le procedure di rito sono stati tutti cancellati d’ufficio tramite il PRA

 

 gravellona traffico

Prestanome di auto scoperto dalla Polizia Locale di Gravellona Toce. Si tratta di un cittadino bulgaro, intestatario di oltre 20 veicoli italiani, i quali dopo le procedure di rito sono stati tutti cancellati d’ufficio tramite il PRA.

L'uomo nell’arco degli anni si era intestato un elevato numero di mezzi (alcuni dei quali poi trasferiti all’estero) che poi “prestava o cedeva” ad altri soggetti per poter circolare liberamente. Tutto questo era agevolato dal fatto che negli anni passati era registrato come commerciante di auto pertanto ogni passaggio di proprietà era effettuato a costi irrisori, rispetto da un normale cittadino.

L’attività investigativa degli agenti di Gravellona è durata oltre un mese ed ha permesso, dicevamo, la radiazione dei veicoli oltre alla chiusura dell’impresa di commercio di auto, svolta in maniera illegale.

Uno dei tanti veicoli è stato poi sorpreso a circolare abusivamente nella provincia ed è scattato il sequestro del mezzo. Il conducente trovato alla guida, non è stato in grado di giustificare il possesso dello stesso.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Giovedì, 20 Febbraio 2020
Al Tonale il Trofeo Brixia
Giovedì, 20 Febbraio 2020
Omegna battuta 3-0 e quasi eliminata
Giovedì, 20 Febbraio 2020
Morto il patron della Caronnese
Mercoledì, 19 Febbraio 2020
Nenryu seconda ai regionali

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa