logo1

Il Volley di A nella settimana ‘mondiale’

volley pallainmanoLa Igor e Conegliano (con una wild card) sono al Mondiale per Club, il volley di A presenta la sfida tra Lavarini con Busto, contro Casalmaggiore, Paola Cardullo e Scandicci a Perugia ed Alessia Ghilardi con Caserta in casa contro la Bergamo di Sara Loda, prosegue la A2..

Nella settimana che vede la Igor Gorgonzola Novara impegnata nel Mondiale per Club in A1, con le gaudenziane che settimana or sono hanno disputato il loro impegno ecco la gara tra Unet E-Works Busto Arsizio di Stefano Lavarini contro EPiù Pomì Casalmaggiore, la gara tra Golden Tulip Volalto Caserta di Alessia Ghilardi contro la Zanetti Bergamo della sua amica Sara Loda ed infine la gara in trasferta al PalaTriccolo di Perugia contro la Bartoccini Infissi per Paola Cardullo e la sua Savino Del Bene Scandicci. In A2 seconda di ritorno che vede l’incrocio tutto Vco tra Coach Alessandro Beltrami e Silvia Agostino; a Mondovì si gioca LPM Bam contro Sorelle Ramonda Montecchio.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 22 Settembre 2020
Verbania, presi Raimondo e Colombo
Martedì, 22 Settembre 2020
Vega Occhiali Rosaltiora in ritiro a Naters
Martedì, 22 Settembre 2020
Gozzano, preso Olivera
Lunedì, 21 Settembre 2020
Cvci, dopo la ripresa tanti successi

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa