logo1

Tanto volley nel week end sottorete del CSI

Sconfitta abbastanza a sorpresa per CSI Baveno nel torneo open femminile novarese, la squadra di Cazzini resta comunque in testa, vincono Villa e Domo, nei tornei VCO in Under 13 Vega Occhiali Rosaltiora bianca (foto) schiacciasassi, seconda la squadra blu, avanzano i vari campionati, parte il misto interprovinciale, torna il minivolley.

Il panorama dei risultati pallavolistici del CSI nello scorso week end inizia dal resoconto del torneo open novarese dove c’è la sconfitta a sorpresa del CSI Baveno di Stefano Cazzini che ha perso 3-1 in casa di Koala Fontaneto; Gualdi e compagne, avanti brillantemente sull’1-0 scivolano nei set successivi e cadono con parziali 14-25, 25-21, 25-23, 25-18. Una sconfitta tutto sommato indolore anche se adesso Baveno pur restando in testa vede avvicinarsi la Lumellognese che perdendo un punto contro San Giuseppe sale seconda a 31 punti contro i 35 della capolista. Bel successo per 2Mila8 Volley Domodossola che ha vinto 3-0 in casa contro Cameri: 25-23, 25-22, 25-22 i parziali, pulito pulito anche il 3-0 della Auxilium Villa contro Cameriano: 25-14, 25-16, 25-11. Villa è terza parimerito con la seconda Lumellognese ma dietro per quozienti, Domo sale a 10 punti. Venendo ai tornei del Vco ecco come vanno le cose, ricordando il valore promozionale dell’ under 12 nel torneo Under 13 continua la cavalcata di Vega Occhiali Rosaltiora bianca che maramaldeggia su Invorio e resta in testa a punteggio pieno ed a zero set persi. Dietro la compagine di Munny Bertaccini c’è Vega Occhiali Rosaltiora blu, la formazione di Enrico Bertarelli che ha battuto Villa. In Under 14 resta al comando Sprint Gravellona con 35 punti, tallonata da Area Libera Invorio a 34, Sprint Gravellona che guida anche nel torneo juniores. Tra le allieve situazione ancora decisamente fluida dopo poche giornate con Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera e Vogognese protagoniste. Nel torneo Top Junior Under 21 in testa c’è 2Mila8 Domodossola, Alessia Belardinelli e compagne hanno 6 punti seguiti da Invorio a 2. Intanto inizia a definirsi la fase primaverile del ‘Lui e Lei’’, si chiamerà torneo Open Misto Interprovinciale e sarà prossimamente disputato da formazioni novaresi e del Vco. Domenica al PalaCSI di Villa, con organizzazione Auxilium, torna il Circuito Minivolley. Dalle 10.00 alle 16.00 come sempre spazio a Palla Rilanciata ed al minivolley di primo e secondo livello.

GT

vega u13 bianca csi

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa