logo1

Ganna spettacolare: finale col primo tempo e record mondiale sfiorato !!!

ganna riscaldamento pistaUn Ganna da applausi sfiora il record mondiale e vola in finale nell’inseguimento individuale ai mondiali di Pruszkow in Polonia, avversario il tedesco Weinstein che entra in finale con un tempo più alto di oltre un secondo e mezzo, deludono gli australiani e Oliveira. Atto finale in diretta TV Eurosport e Raisport.

Mamma mia che Ganna!! Il vignonese del Team Sky ha letteralmente volato con una prestazione impressionante nelle qualificazioni del Campionato del Mondo dell’inseguimento individuale alla kermesse iridata di Pruszkow in Polonia. Contro un avversario di altissimo rango come era lo statunitense Ashton Lambie che peraltro era il detentore del record mondiale con 4:07.251, ottenuto ad Aguascalientes in altura. Come al solito Filippo parte in controllo ma già da prima di metà corsa ha aperto il gas come non mai con la sua eleganza e la sua potenza che da sempre lo contraddistingue. L’americano non tiene ed alla fine si deve inchinare crollando negli ultimi metri, Filippo ha continuato a pestare forte sui pedale ed alla fine il suo tempo è clamoroso; si migliora in maniera incredibile, devasta  il record italiano che poco prima l'azzurro Plebani gli aveva strappato e stacca un 4:07.456 che lo manda in finale con un vantaggio di 5'430 sull’americano. Insomma, aggettivi ce ne sarebbero tanti ma aspettiamo. Deludono gli australiani ed Ivo Oliveira. Dunque per il quarto anno consecutivo Filippo Ganna da Vignone è in finale, è già certo della quarta medaglia consecutiva nella specialità e affronterò il tedesco Dominic Weinstein, avversario della prima finale vinta in quel di Londra 2016. Il tedesco ha staccato un 4:09.091, prendendo un secondo e sei di ritardo da Ganna. La finale stasera, attorno alle 20.30, diretta TV su Eurosport 1 dalle 18.20 e su Raisport 1 alle 19.45. Per ora solo applausi ed un forza Pippo.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Domenica, 16 Febbraio 2020
Novara ko
Domenica, 16 Febbraio 2020
La Mamy perde a Piombino
Domenica, 16 Febbraio 2020
Omegna nel segno di Elca, hurrà Vogogna

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa