logo1

Possaccio sfida la Sardegna

 bordini

Terzo turno di Campionato per la squadra di categoria D

Dopo aver passato il secondo turno ai danni della Bocciofila Gonzaga di Mantova (4 a 4 all’andata e 6-2 al ritorno), il team di Possaccio Categoria B sabato nel pomeriggio dalle ore 14 ospita per il terzo turno dei campionati italiani di società una squadra della Sardegna, precisamente la Galligel di Sestu in provincia di Cagliari.

Nel decisivo match di domenica 17 febbraio a Possaccio, le vittorie in 6 degli 8 “set” che compongono quest’anno la ruota del confronto, sono state ottenute in terna da da Silvio Massera-Carlo Callegari-MarioBoscardin, nel doppio set dell’individuale da Francesco Raimondi, in entrambe le sfide per la coppia Massera-Boscardin e in una sfida dell’altra coppia Callegari-Raimondi. I giocatori - c’erano anche Walter Cattaneo e Alberto Bellora, jolly in panchina - sono stati guidati dal Commisario Tecnico Renato Bonalumi, coadiuvato dal dirigente accompagnatore Roberto Morandi.

Riusciranno i nostri eroi a procedere filati verso le finali di Roma, cui accedono le 8 migliori squadre di B d’Italia? Come diceva quel tale: lo scopriremo solo vivendo... Per intanto di certo, dopo l’andata di sabato, c’è il volo verso Cagliari Elmas il giorno 15 di marzo. E 24 dopo la sfida di ritorno a Sestu, su due campi in fondo sintetico da 26 metri.

Nata nel 2014, soci fondatori Fabio Rotella, Renato Farris e Sandro Deias, la scorsa stagione la compagine che sfiderà i verbanesi, ha vinto il campionato di serie C per società senza sconfitte. Questi i protagonisti della promozione: Giancarlo Farris, Sandro Deias, Mario Alberto Lai, Efisio Frau, Fabio Serra e Giuseppe Carbonella.

Nel frattempo proseguono le gare serali nei due comitati. Prossime finali: l’8 marzo si chiude la gara di coppia alla Bocciofila di Borgomanero, il 15 marzo quella sempre di coppia alla Baraggese di Gozzano, e il giorno dopo, ancora di coppia, quella di Possaccio.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Lunedì, 27 Gennaio 2020
Le pagelle della Paffoni a Palermo
Lunedì, 27 Gennaio 2020
Anche Palzola alla Cinque Mulini
Lunedì, 27 Gennaio 2020
Cinque medaglie per Ritmica Vco
Lunedì, 27 Gennaio 2020
Gozzano, cosi' non va

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa