logo1

Dopo 5 anni i motori tornano a rombare al Maggiora Park. Conclusi i lavori di rifacimento della pista e il lungo iter burocratico torna lo spettacolo. Primo evento, naturalmente senza spettatori, è in programma nel fine settimana per l'attesa tappa del Campionato italiano Prestige. A metà mese è in programma un evento legato alle moto d'epoca. Si lavora per un grande evento a inizio luglio.

telecameraGrande impegno nel week end per VCO Azzurra TV – Lago Maggiore Channel, sia sabato che domenica in diretta da Arona la seconda edizione di AronaAir Show con le Frecce Tricolori e il 54° Rally Valli Ossolane. Due produzioni per portare nelle vostre case i grandi eventi del territorio, grazie alla collaborazione con Video Novara dirette visibili in Piemonte, Lombardia e Valle D'Aosta.

Arif Al Zaffain e Nadir Bin Hendi su Dubai Police conquistano il gradino più alto del podio in Gara 1 dello Stresa Grand Prix, secondi a poco meno di 4” Rashed al Tayer e Majeed al Mansoori di Abu Dhabi 4, terzo l’equipaggio italo-australiano di 222 Offshore, con il nostro Giovanni Carpitella e Darren Nicholson. Domani alle 15 gara 2 in diretta su VCO Azzurra Tv.

rallycross2017maggio

Si avvicina a grandi passi l’edizione 2018 del Campionato Italiano Rallycross, che quest’anno per la prima volta si disputerà su sei prove, di cui 3 a Maggiora Offroad Arena (31/3 – 1/2 aprile, 26/27 maggio, 20/21 ottobre), 2 all’autodromo di Magione (3/4 agosto, 3/4 novembre) e una a Fuglau, in Austria (7/8 luglio).

fabrizio margaroli

Fantastica prestazione sulla Aurano. Si migliora di 6 secondi rispetto al mattino e batte Davide Caffoni, pareggiando il numero di speciali vinte. Al 3° posto di prova Massimo Margaroli, che sta cercando di attaccare Marco Laurini per la piazza d'onore. Ad una Cannobina dal termine i secondi di vantaggio di Laurini sono soltanto 2"1. Caffoni, invece, è 4° ed ormai impossibilitato a raggiungere il podio

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa