logo1

Nuova legge attività estrattive: la giunta regionale si impegna all'attuazione

vconotizie

Comunicato Stampa - L'impegno che la Giunta si assume sulla nuova legge delle attività estrattive è di tradurre in provvedimenti concreti e in tempi rapidi l'attuazione della normativa, approvata oggi al termine di un lavoro lungo e condiviso.

' quanto ha sottolineato l'assessore alle attività produttive, che nel suo intervento in aula ha rimarcato la collaborazione tra le diverse forze politiche e le strutture tecniche sulla stesura del disegno di legge e ha precisato come tale percorso sia stato attuato nella convinzione di poter sostenere un settore che ha attraversato momenti di crisi, ma verso il quale bisogna creare le opportunità di crescita.

Nessun intento punitivo quindi, ha concluso l'assessore, ma la consapevolezza che l'aggiornamento delle regole possa aiutare la grandissima maggioranza di operatori onesti, affinché l'economia buona scacci quella cattiva.

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa