logo1

Ufficio territoriale di Moncalieri chiuso per alluvione, tecnici al lavoro

vconotizie

COMUNICATO STAMPA - L’Ufficio territoriale di Moncalieri dell’Agenzia delle Entrate è temporaneamente chiuso a causa dei danni causati dall’esondazione che ha colpito la città nei giorni scorsi: l’allagamento dei locali di servizio ha reso inutilizzabili l’impianto elettrico ed i server per il collegamento all’anagrafe tributaria. 

I tecnici sono al lavoro per consentire il più rapido ripristino possibile delle condizioni di sicurezza e della dotazione telematica necessaria all’erogazione del servizio.

Al momento non è possibile preventivare una data certa di riapertura, in attesa di stabilire l’esatta entità dei danni riportati. La cittadinanza verrà prontamente informata non appena saranno disponibili previsioni più dettagliate.

Nel frattempo, per fruire dei servizi dell’Agenzia delle Entrate ci si può rivolgere agli altri Uffici territoriali dell’area metropolitana: tra questi, quelli geograficamente più vicini sono lo sportello decentrato di Chieri, in via Palazzo di Città 10, e l’Ufficio territoriale Torino 3, in via Sidoli 35 (zona Mirafiori).

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa