logo1

Il 30 novembre è la “Giornata della Trasparenza” della Regione Piemonte

giornata trasparenza

Comunicato Stampa - Si tiene mercoledì 30 novembre alle ore 10, nell’Aula Magna del Comando per la formazione e scuola di applicazione dell’esercito (Torino, via Arsenale 22), la Giornata della Trasparenza 2016 della Regione Piemonte, prevista dal decreto legislativo 33/2013.

Dopo i saluti istituzionali, sono previste le relazioni di Daniela Bartoli e Andrea Vanner, responsabili della Trasparenza, rispettivamente, di Consiglio e Giunta regionale. Seguiranno gli interventi di Giusy Ponziano, responsabile dell’ufficio legale di Finpiemonte, sulla trasparenza nelle società partecipate; dell’avvocato Carola Boggio Marzet, che affronterà il tema dell’integrazione tra i sistemi di gestione del rischio ai sensi del D.lgs. 231/01 e della legge 190/12; di Cristiano Digilio, funzionario della Regione Piemonte, e Claudio Sossetto, del Csi, che si occuperanno della trasparenza nelle procedure di affidamento.

In chiusura verrà presentata la nuova banca normativa e sistema legimatico “Arianna”, a cura di Silvano Ghiglione, funzionario del Consiglio regionale, e Mauro Marzola del Csi Piemonte.

 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa