logo1

Novara: “Business on line: metodi e strumenti”

novara panoramica2

Comunicato Stampa - Mercoledì 30 novembre 2016, alle 15, nella sede dell'Associazione Industriali di Novara, in C.so Cavallotti 25, a Novara, è in programma l’incontro intitolato “Business on line: metodi e strumenti. E-commerce, Mobile e Social per un business efficace nell’ambiente digitale”.

Organizzato dal gruppo di lavoro che all’interno dell’Ain riunisce le aziende dell’Information & Communication Technology e dal Comitato per la Piccola Industria, l’evento si propone come una continuazione e un approfondimento di quello tenutosi il 7 aprile scorso, durante il quale erano state illustrate le competenze necessarie per impostare, definire e gestire una strategia di digital marketing efficiente ed efficace.

Durante l’incontro verranno presentati i principali canali per il digital marketing e verrà dato ampio spazio a testimonianze e casi pratici. I lavori saranno coordinati da Fabrizio Bozzini, presidente sezione “ICT” dell’Ain e da Roberto Candiotto, docente di Organizzazione aziendale e Sistemi informativi all’Università del Piemonte Orientale e prevedono le relazioni di Andrea Boaretto, Adjunct Professor of Multichannel Marketing al Politecnico di Milano, sul tema “La metamorfosi del commercio: E-commerce, M-commerce e Social shopping”, e di Silvia Gandini, docente di Organizzazione aziendale e Sistemi informativi all’Università del Piemonte Orientale, sul tema “Branding e Digital Advertising”.

Seguiranno le illustrazioni di tre Case Study da parte di Franco Butti, direttore generale di Centrale del latte di Alessandria e Asti Spa, di Roberta Bonzano, presidente di Oryza srl, e di Gian Enrico Zamboni, Marketing manager di Hal Service srl. L’incontro si concluderà con una sessione di domande e risposte con i partecipanti.

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa