logo1

" Un cuore per Michelle "

verbania un cuore michelle

L'associazione "Cuori di Donna" ha concluso la raccolta fondi a favore di Michelle, bimba affetta la leucemia. Donati alla famiglia 4mila euro

L’associazione Cuori di Donna Vco Onlus ha terminato la campagna “Un cuore per Michelle”, che ha permesso di raccogliere e donare 4000 euro alla piccola Michelle. Il bonifico è stato eseguito nei giorni scorsi.

Michelle è una bimba di 6 anni e da mesi sta combattendo la sua battaglia contro la leucemia. I suoi genitori per starle vicini in questo difficile momento devono sostenere spese ingenti. Per questo l’associazione Cuori di Donna ha deciso di avviare una raccolta fondi, per alleviare almeno per quanto possibile i problemi di questa famiglia.

Come avvenuto per Denise e per Fabio, sono stati preparati dei piccoli cuori per Michelle, distribuiti poi su offerta nei bar e nei negozi di Verbania. Altri fondi sono arrivati dagli eventi e dalle manifestazioni cui ha partecipato Cuori di Donna Vco Onlus.

“Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla distribuzione dei cuori e a chi ha donato, per poter regalare un sorriso alla piccola Michelle e alla sua famiglia, con la speranza che possa al più presto guarire e tornare alla vita di sempre”.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa