logo1

Nuovo skate park a Pallanza

Pallanza, taglio del nastro ieri, per la nuova area destinata a skate e roller. Marchionini:  " Evitato il degrado della zona "

verbania pallanza skate park

 

Sono costati 50 mila euro i lavori di sistemazione dello skate park di Pallanza. Sorge in zona Sant'Anna. La struttura è stato oggetto di importanti lavori di abbellimento ed è stata resa più sicura. Gli assi di legno hanno lasciato il posto a manufatti in cemento. Certamente più sicuri. Ieri mattina, sotto la pioggia, la cerimonia di inaugurazione della struttura. Il Comune ha stilato apposito regolamento per chi usufruisce del parco. Regola fondamentale è che allo skate park - i minorenni  - potranno accedere a patto che siano accompagnati da un adulto. " Abbiamo restiuito alla città un angolo importante. I lavori sono stati eseguiti dopo aver consultato i giovani che usufruiscono di quest'area. E sopattutto abbiamo fermato il degrado che ra in atto " ha sottolineato il sindaco Marchionini. Alla cerimonia di mercoledì mattina c'eranoa nche gli assessori Brigatti e Franzetti. 

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa