logo1

Al via i lavori in piazza Beltrami a Omegna

Prosegue nel solco tracciato dall'ex giunta Mellano il progetto di rifacimento di piazza Beltrami a Omegna. Assessore Strada : " Al progettista abbiamo chiesto di salvaguardare alcuni parcheggi"

omegna piazza beltrami lavori

 

 

Al via il cantiere in Piazza Beltrami a Omegna. Primo step : il rifacimento di tutti i sotto servizi. A ottobre invece partiranno i lavori di risistemazione della piazza. " Abbiamo avuto modo di confrontarci con il progettista perchè riteniamo utile sia salvagaurdato alcuni dei parcheggi oggi esistenti " ha spiegato l'assessore ai lavori pubblici di Omegna. Stefano Strada ha aggiunto : " Si tratta di un'area importante del suolo comunale. Qui si affacciano diverse attività riteniamo di dover lascaire lamento una decina di posteggi". Il secondo lotto dei lavori ( anora da reperire i finanziamenti ) riguarderanno invece via Tito Speri.  Smentite così le voci di un blocco del progetto dopo l'avvicendamento al vertice dell'amministrazione comunale. 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa