logo1

Il 3 marzo 2018 torna il Ballo delle Debuttanti di Stresa di APEVCO

La presentazione nei giorni scorsi, le iscrizioni sono aperte. Posso partecipare le giovani dai 15 ai 35 anni

deb

 

Torna il Ballo delle Debuttanti di Stresa di APEVCO all'Hotel Regina Palace, dove vennero elette le prime reginette di bellezza: è nelle sue sale che furono incoronate le prime Miss Italia. Il Galà si terrà sabato 3 marzo 2018 – la presentazione nei giorni scorsi- e le iscrizioni sono aperte. Possono partecipare al ballo le giovani dai 15 ai 35 anni, nelle categorie 'Princess' e 'Queens' (info: www.ballodebuttantistresa.it). L'ottava edizione della kermesse rappresenterà – come sempre- una vera e propria esperienza di vita per le deb, che affronteranno un'intensa settimana preparatoria tra corsi di ballo e portamento, galateo, nutrizione, dizione, scrittura creativa e altro, ed escursioni sul territorio. Perché proprio la promozione delle bellezze tra laghi e monti è tra i fini statutari di APEVCO che organizza l'evento. Una serata magica che guarda anche alla solidarietà perché continua la collaborazione con LILT con la partecipazione gratuita di una testimonial dell'associazione, quest'anno sarà Alice Paggi, 21 anni, di Bresso, in provincia di Milano.

Ma veniamo alle novità: il romanzo 'Il mio primo ballo' dedicato all'evento stresiano e scritto lo scorso anno da Mariangela Camocardi diventa una pièce teatrale che sarà rappresentata al 'Maggiore' di Verbania. Sono previsti stage universitari per giovani che abbiano voglia di collaborare con APEVCO per la realizzazione del ballo, infine cresce l'ambito territoriale, varcano i confini locali i casting di 'Bambini in passerella', classico appuntamento post-galà. 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa