logo1

Vb: incontro sul tema delle vaccinazioni

verbania intra aerea

Venerdì 15 settembre alle 21, l'hotel Il Chiostro di Verbania ospiterà l'incontro sul tema: ''Vaccinazioni oggi: conoscere per scegliere consapevolmente'' con la dott.ssa Galbriella Lesmo, Pediatra, Anestesista, esperta sulle cure dell’Autismo.

La vaccinazione non è un atto di prevenzione bensì di profilassi. Infatti si può parlare di prevenzione soltanto quando si agisce sull’ambiente o sulle abitudini di vita, mai e poi mai quando si introduce nell’organismo una o più sostanze estranee, a volte molto pericolose anche se questo è fatto per un obiettivo positivo.

E’ necessario vaccinare oggi la popolazione in massa? Esiste una relazione tra vaccini e diabete giovanile? Vaccini e sclerosi? Vaccini ed epilessia? Vaccini e autismo? Si puo’ curare l’autismo? Italia unico Paese al mondo con 10 vaccini obbligatori e 4 consigliati. Come affermare la Libertà di cura garantita dalla Convenzione di Oviedo e dalla legge 833 art. 33 che ha istituito il Servizio Sanitario nazionale.

Come chiedere il rispetto degli art. 32 e 34 della Costituzione che garantiscono la Libertà di cura e il diritto all’Istruzione di tutti i cittadini e dell’Art.13 che sancisce l’inviolabilità della libertà personale.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa