logo1

La notte di San Lorenzo con Zipline

territorio2x

Conto alla rovescia per “Barbeque, stelle e voli”. La notte di San Lorenzo e sabato 12 agosto la potrete vivere in compagnia di Lago Maggiore Zipline. Seconda edizione, infatti, dell’attesa manifestazione estiva che radunerà all’Alpe Segletta decine e decine di visitatori. Definito il programma dagli organizzatori, che quest’anno contano di migliorare i numeri del 2016.

«Le prenotazioni sono aumentate - dice Paola Baggini - per cui ci aspettiamo di far meglio della prima edizione». Tutto è pronto per accogliere chi, naso e occhi all’insù, vorrà trascorrere una piacevole e romantica serata di agosto all’insegna del buon cibo, dell’allegria e, soprattutto, della vera e propria guest star della manifestazione, ovvero la tanto attesa “pioggia di luce”, cui tutti si augurano di assistere «Uno spettacolo affascinante - dice ancora Baggini - che non mancherà di scaldare i cuori di grandi e bambini». Il programma di “Barbeque, stelle e voli”: alle ore 19 aperitivo a buffet presso il ristorante “La Batua”; alle ore 20.30 partenza a piedi da Colle per il Monte Spalavera - è la camminata in cerca… delle stelle -, quindi il ritorno al “Nido” e, per chi lo desidera, il volo sulla Zipline. Nel frattempo prosegue fino al 3 settembre prossimo “Fly by night”: dalle 19 alle 21 si vola a prezzi ridotti, sia da soli che in coppia. Tutte le informazioni più dettagliate sul sito di Lago Maggiore Zip Line e sui social.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa