logo1

Un successo l'edizione 2017 del Ballo delle Debuttanti di Stresa di APEVCO

Eletta Debuttante dell'Anno Maria Orfàno di Arona. Le damigelle sono Adela Hado di Domodossola e Rachele Alonzi di Frosinone

 
 

stresa debuttanti 2017

 
E' Maria Orfàno, 21 anni, studentessa di Arona, la Debuttante dell'Anno 2017. L'incoronazione sabato sera nel corso del Gran Galà di Stresa promosso da APEVCO. Con  lei elette le damigelle Adela Hado, 28 anni, infermiera di Domodossola e Rachele Alonzi, 17 anni, studentessa di Sora, Frosinone. 
Il Ballo delle Debuttanti di Stresa è stata comunque un'esperienza indimenticabile per tutte e 15 le protagoniste che hanno disceso la scalinata dell'Hotel Regina Palace accompagnate dai loro cavalieri, i giovani dell'Associazione Ex Allievi della Scuola Militare Teulié di Milano. Una serata da sogno sulle note dell'Orchestra Giovani Musicisti Ossolani diretta dal maestro Alberto Lanza.
Dopo la coreografia di Michela Beltrami l'Inno d'Italia e il valzer libero con parenti e amici. 
Ad aprire il Galà la violinista Dafne Apollonio accompagnata al pianoforte da Emanuela Farruggia. Poi una fiaba nella fiaba con le note di 'La Bella e la Bestia', la voce di Giusy Di Bartolo e i ballerini di MB Dance Passion. E ancora i costumi storici di Adriana Monaco, lo show dance di Carol Alberio e Luigi Ferrari e la discesa della scalinata di tante ex deb e delle protagoniste dello scorso anno. 
Dopo il ballo la cena di gala con tanti momenti d'intrattenimento ma anche con l'intervento della testimonial LILT, Giada De Marchi, 16 anni, studentessa della provincia di Milano, seguito dall'abbraccio spontaneo di tutte le deb. 
In conclusione di serata i premi 'Dolcezza', offerto da Laica, a Francesca Aspes di Somma Lombardo, 'Glamour' di Profumo di Stresa a Linda Berti di Como, 'Model' di Wild West a Francesca Viceconti di Gargallo e 'Immagine' di Fotodigital a Gloria La Malfa di Legnano.
<E' stata un'edizione che ha raccolto tantissimi consensi, abbiamo visto la gioia negli occhi delle nostre ragazze ma anche sui volti dei loro familiari> afferma con soddisfazione la presidente di APEVCO Giovanna Pratesi, <Questo ci spinge ad andare avanti e a lavorare per un'edizione 2018 ancora più bella>. 
Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa