logo1

Giovedì parte il carnevale di Villadossola

Al Trocadero #Nessundorma: addio al celibato/nubilato di Arlori e Zecra e Togn e Cia. Rinnovata la collaborazione con il carnevale domese

 

villa carnevale presentazione

La rinnovata collaborazione con il carnevale domese è tra le novità di questa edizione del carnevale di Villadossola, presentato dal Comitato nei giorni scorsi. Si comincia questo giovedì grasso con la serata #Nessundorma al Trocadero: dalle 21 veglia danzante e addio al celibato/nubilato di Togn e Cia e Arlori e Zecra (questi ultimi per la prima volta escono dal territorio comunale prima del matrimonio). Suoneranno le Bolle di Sapone. 

Si continua sabato pomeriggio con la festa all'oratorio per i bambini  la sera alla Fabbrica il tradizionale 'matrimonio incivile' tra Arlori e Zecra. Segue sempre alla Fabbrica la seconda edizione della serata dedicata alla disco music 'Carvill' con diversi dj che si alterneranno in consolle. 

Domenica dalle 12 polenta e salamini in piazza e alle 14 la sfilata di carri, gruppi e mascherine seguita dalle premiazioni e dal 'giù le maschere' che svelerà l'identità dei personaggi simbolo del carnevale di Villa. Lunedì 27 cena di carnevale all'oratorio, il 1 marzo tradizionale polenta e saracche al circolo del Boschetto dalle 19.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa