logo1

Carvill 2.0, ecco il Carnevale di Villadossola

villadossola aerea

Sarà una serata di festa, con tante novità rispetto allo scorso anno. Tornerà sabato 25 febbraio, nei locali superiori del centro culturale La Fabbrica a Villadossola, il Carvill 2.0.

Sarà una serata di musica e divertimento, organizzata dal gruppo di giovani “Le Faine”. Un evento che si legherà ai festeggiamenti del Carnevale di Villadossola, con un target giovanile. Ospite, anche quest’anno, sarà il gruppo del carnevale domese, con le tradizionali maschere, il Togn e la Cia. La serata, con un grande clima carnevalesco, sarà realizzata in un’ambientazione particolare, ispirata al tema della festa, “la giungla”. A suonare, oltre ai locali Monkey D. Rufy e Stefano Fodrini, ci sarà il duo padovano “Auza”, dj che hanno partecipato a serate in tutta Italia. Altro aspetto importante, la proposta delle birre di uno dei birrifici più famosi in Italia, il “Birrificio di Lambrate”. L’invito è a partecipare mascherati, con tanta voglia di divertirsi, è aperto a tutti. Il costo dell’ingresso sarà di 8 euro con drink.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa