logo1

Domodossola fino a domani è capitale della magia

domo magia

Alla Prateria 'Magic Christmas Village', per addetti ai lavori ma anche aperto al pubblico. Per sentirsi Harry Potter per un giorno

Alla Prateria di Domodossola fino a domani "Magic Christmas Village", l'evento per famiglie, adulti e bambini organizzato dalla cooperativa sociale "La Prateria" e dallo staff dell'associazione culturale "Il Sogno di Danish".
In contemporanea all'evento per gli addetti ai lavori ed aspiranti maghi la prima edizione nazionale ed il congresso magico internazionale, organizzato dalla  UMI (Università Magica internazionale ) e dalla S.M.I.  con maghi ed illusionisti tra i più famosi al mondo. Tra gli ospiti: Woody Aragon, Damaso Fernandez, Paco Rodas, Dany Daortiz.
L' ingresso giornaliero al ‘Magic Christmas Village’ e di 10 euro (gratis per i bambini fino ai 3 anni) con accesso a numerosi spettacoli e postazioni di magia a tema Harry Potter,  partecipazione alla scuola per bambini e adulti di magia, spettacoli di arti circensi, danza aerea, giocoleria. Ancora mercatini espositivi, giochi interattivi di Luca Filomeno e animazione.
Previste anche cene (prenotazione obbligatoria) con show magici e dimani sera il Gran Galà conclusivo. Il programma dettagliato e tutte le info sul sito  www.magicchristmasvillage.it.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa