logo1

Mercatini Natale Intra: dopo sei anni di nulla, stimati più di 12 mila passaggi

MercatiniNatale 5

Comunicato Stampa - Sono stati oltre 12 mila i passaggi stimati ai mercatini della Lavanda a Intra. Un calcolo basato sulle ricevute staccate alle bancarelle.

 

“Stando ai numeri – commenta il presidente dell’associazione Intrainsieme Luca Mainardi – i mercatini hanno lavorato parecchio. Era un esperimento dopo ben sei anni di nulla e anche gli espositori, chiaramente, da noi non volevano più venire, preferendo altre piazze, come ad esempio Santa Maria Maggiore che negli anni è cresciuta. Abbiamo puntato su qualcosa di originale e diverso dal solito”.
Quanto alle polemiche che si sono sollevate sui social, Mainardi commenta: “All’assemblea pubblica al Flaim per organizzare le iniziative natalizie c’erano 24 commercianti per 18 attività. Invece di criticare dopo potevano partecipare e proporre le loro idee prima”.
E conclude: “Noi andiamo avanti, convinti di poter crescere e migliorare nel tempo, e che fare sia sempre meglio che criticare”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Evento Live

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa