logo1

Zipline si traveste da Babbo Natale

vconews

Comunicato Stampa - “Regala il volo”. In occasione delle feste, Zipline si traveste da Babbo Natale per promuovere una singolare iniziativa destinata a grandi e piccoli.

Per acquistare il buono e permettere a un amico o a un parente di lanciarsi nel vuoto appesi a un filo d’acciaio, è sufficiente un semplice clic. Un dono originale, in grado di soddisfare le attese di molti, senza svuotarvi il portafogli. Il divertimento dal “Fienile” di Pian D’Arla, pochi chilometri sopra Verbania, è assicurato. Basta domandarlo a chi ha già provato. Così Paola Baggini, uno dei soci di Zipline, sintetizza la sua esperienza: «Mi chiede se la prima volta ho avuto paura? Adesso la racconto col sorriso, ma fino al momento dell’imbragatura ero assai titubante, anche perché quel giorno il vento soffiava forte. Poi alla prima betulla è passato tutto, ogni timore è svanito, e da quel momento in poi il volo s’è trasformato in un’avventura elettrizzante». Adrenalina pura, sostengono altri che hanno provato; adrenalina pura che scorre mentre siete immersi nella natura selvaggia sopra il Lago Maggiore e da lì potete ammirare boschi, sentieri e panorami della valle sottostante. Un minuto e mezzo col naso a due passi dal cielo e il cuore che batte a mille. Il tutto, manco a dirlo, in condizioni di totale sicurezza. Sono molti, infatti, i bambini che si sono lanciati “come un missile”, soli o in compagnia di un genitore. Anche per loro Zipline si traveste da Babbo Natale! Collegati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per saperne di più.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Evento Live

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa