logo1

Omegna: “Bottega di Natale. L’atelier del gusto”

omegna aerea

Comunicato Stampa - Sabato 26 novembre alle ore 17 al Forum di Omegna verrà aperta al pubblico la “Bottega di Natale. L’atelier del gusto”, seconda edizione di “pan e furmaccc” dello scorso anno.

In una splendida cornice natalizia sarà possibile acquistare eccellenze enogastronomiche tipiche del nostro territorio: dalla vasta produzione di liquori e conserve dei frati di Germagno alla polenta di Beura, dalla gastronomia nostrana della macelleria Rinaldi alle prelibatezze della pasticceria Zanardi di Omegna, dai gustosi prodotti della Cooperativa Sociale "La Prateria" di Domodossola ai biscotti della Banda Biscotti di Verbania, dai prodotti dell’Azienda Agricola Ballasina di Granozzo con Monticello alle birre artigianali del Birrificio Balabiott di Domodossola.

Si potranno inoltre trovare tipici oggetti artigianali in legno della Maco Creazioni made in Valle Strona e alcuni prodotti provenienti da Norcia a sostegno di aziende recentemente colpite dal terremoto.

Vi aspettiamo dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 e la domenica dalle 15.00 alle 19.00 per comporre insieme a voi deliziosi cesti regalo e per augurarvi buone feste.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa