logo1

Turismo luxury: cresce la durata dei soggiorni

Il punto sul turismo luxury locale con il Grand Hotel Majestic di Verbania;crescono la durata dei soggiorni e gli stranieri che scelgono il Lago Maggiore per le cerimonie

 

majestic

Neppure un abile pittore avrebbe potuto creare un quadro più bello di quello dipinto da madre natura: l'azzurro del cielo, il blu del lago, il verde dell'Isolino Toscanini e del parco del Grand Hotel Majestic di Verbania Pallanza. E al tramonto le sfumature di rosa e d'argento.  Siamo in uno degli angoli più belli del Verbano, un luogo di magia e di quiete. E il Grand Hotel Majestic riapre, inaugura la nuova stagione turistica nella tradizionale data alla vigilia di Pasqua.

<Abbiamo un discreto numero di prenotazioni, i nostri dati rispetto allo scorso anno denotano un miglioramento, sempre con una prevalenza di clintela internazionale> spiega Marco De Marco. Gli ospiti arrivano per lo più dall'Europa e cercano natura, storia, botanica, cultura, enogastronomia. I vacanzieri stanno allungando il loro soggiorno medio: i numeri riferiti dalla struttura sono in controtendenza rispetto a quelli rilevati e pubblicati dall'Osservatorio turistico regionale.

Ma il Grand Hotel Majestic è un'opportunità anche per la clientela locale con il ristorante La Beola con lo chef Danilo Bortolin aperto al pubblico e con la possibilità di organizzare banchetti in occasione di matrimoni e altre ricorrenze. A proposito di cerimonie e matrimoni internazionali il Lago Maggiore sta diventando una meta sempre più gettonata dagli stranieri per i loro giorni speciali. 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa