Grande risultato centrato da Andrea Villaraggia di Revolution Ski Race: sulle nevi di Temù (BS), dove si stanno svolgendo i campionati regionali Ragazzi e Allievi, il giovane classe 2010 giovedì ha trionfato con un tempo totale di 1’32.10 (43.91 nella prima prova; 48.19 nella seconda) nello Slalom Speciale, conquistandosi il titolo di campione regionale Allievi. Nella medesima gara il VCO festeggia anche il secondo posto di Riccardo Depetris Pollini (Domobianca 365), che ha avuto la meglio sul terzo classificato Bruno Mattia Tondo (Askill Livigno) per soli 5 centesimi. Bene in generale Domobianca 365, che ha piazzato altri due atleti (Filippo Ronchi e Filippo Di Lenardo) al 10° e 11° posto. Al femminile il miglior risultato per la nostra provincia è ancora una volta fatto segnare dal Domobianca ed è il 15° posto di Giorgia Trecchi. 20^ Azzurra Anna Dolci (Revolution), 27^ Irene Tettone (Domobianca), 33^ Eleonora Fabbri e 39^ Sveva Darioli del Nhoa Ski Team.
Tra i Ragazzi, al femminile meraviglioso secondo posto di Gaia Cervigni del Formazza, che ha superato di soli 4 centesimi Emma Verzeni del Pontedilegno nella gara vinta da Ginevra Fichera del Madesimo. Tra i migliori risultati il 16° posto di Camilla Villaraggia di Revolution, il 17° di Noemi Rigoni (Domobianca) e il 19° di Aurora De Nicolo (Formazza). Al maschile, infine, chiude quarto Iker David Castillo Feliz (Domobianca 365). Altri risultati degni di nota il 19° posto di Jacopo Della Maddalena (X-Team Sky Race) e il 22° di Diego Ferrari del Domobianca.
Nella giornata di venerdì, dedicata allo Slalom Gigante, negli Allievi ancora Villaraggia protagonista con un bel terzo posto. Quarto il compagno di squadra di Revolution Matteo Ciapponi. Terza, tra gli Allievi femminili, Serena Arrigoni e secondo tra i Ragazzi Diego Ferraris, entrambi di di Domobianca 365.