Dopo le dichiarazioni della consigliera di Forza Italia Mirella Cristina sulla sicurezza a Verbania, sull’argomento interviene anche il sindaco Giandomenico Albertella, che ringrazia le forze dell’ordine per il loro lavoro.
“A volte diamo per scontate cose enormi, come i nostri diritti. Non avere paura è un diritto. Lo è sapere che in caso di emergenza lo Stato ci tenderà una mano. Essere sereni sulle nostre strade a qualsiasi ora. Sono banalità quotidiane che di banale non hanno nulla. Sono piccole, grandi cose rese possibili da un lavoro instancabile e certosino portato
avanti dagli uomini e dalle donne delle Forze dell’Ordine”. E aggiunge: “A Verbania siamo particolarmente fortunati: viviamo in una città bellissima e, soprattutto, sicura. E questo non succede per caso, non si tratta di un’alchimia astratta ma della competenza e della capacità di chi di sicurezza, della nostra sicurezza, si occupa. L’analisi della delittuosità nel Capoluogo certifica un calo complessivo del 6,2 % nel 2024. Il quadro generale della città “non presenta criticità”. Verbania è una città sempre più sicura”
Albertella: “Verbania è una città sicura. Grazie alle forze dell’ordine per il loro lavoro”
Condividi articolo: