I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Verbania hanno arrestato in flagranza di reato un 46enne residente nel Cusio, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate nei confronti della compagna convivente.
I fatti sono accaduti nella serata di ieri quando il padre della vittima, ha chiamato il 112 chiedendo l’intervento di una pattuglia presso l’abitazione dove viveva la figlia con il proprio compagno riferendo che la donna era stata aggredita.
Al loro arrivo i militari hanno trovato la donna, in stato di agitazione, che poco prima era stata aggredita dal convivente nel corso di una lite. A prova delle proprie dichiarazioni ha mostrato ai militari i lividi sul polso e sul petto. In quei minuti è sopraggiunto presso l’abitazione anche il padre della donna che ha prelevato i nipoti, tutti minorenni e li ha portati con sé.
Il convivente della donna, incurante di quanto era successo, stava dormendo in camera da letto sita al piano superiore.
La donna è stata soccorsa e trasportata in ambulanza presso il DEA di Verbania, per le cure del caso. L’uomo è stato invece accompagnato presso gli uffici della Sezione Radiomobile della Compagnia di Verbania, dove, al termine degli accertamenti, è stato dichiarato in arresto e, su disposizione dell’A.G., tradotto presso la Casa Circondariale di Verbania in attesa dell’udienza di convalida.
Costante è l’attenzione da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Verbania nella prevenzione e repressione dei reati di genere in ambito domestico.
Aggredisce la compagna con i figli minori in casa, poi se ne va a dormire. Arrestato dai Carabinieri 46enne
Condividi articolo: