Nel dicembre del 2014 aveva aggredito e ferito una vicina di casa ed era stato condannato a sei mesi per lesioni personali aggravate. Ora per lui si sono aperte le porte del carcere. Si tratta di un sessantenne, residente a Domodossola, arrestato dai Carabinieri del capoluogo ossolano su un ordine di esecuzione di carcerazione e dovrà scontare la pena di 6 mesi di reclusione per lesioni personali aggravate.
Sempre i Carabinieri di Domodossola durante l’attività di controllo del territorio hanno denunciato in stato di libertà due soggetti, uno perché trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 18 cm senza che ne giustificasse il porto e il secondo perché extracomunitario irregolare sul territorio nazionale e quindi denunciato in stato di libertà per la violazione del testo unico sull’immigrazione. A Crevoladossola un uomo è stato denunciato per furto aggravato perché sorpreso mentre rubava dei capi di vestiario.
Sulle strade, una donna è stata denunciata perché si è rifiutata di sottoporsi al drug test, quattro i denunciati per guida in stato di ebrezza.
In tutta la provincia il totale delle persone segnalate amministrativamente alla locale Prefettura sono
tre, di cui due perché trovate in possesso di sostanze stupefacenti del tipo hashish ed eroina per uso
personale e una perché controllata alla guida con un tasso alcolemico pari a 0.67 gr/l.
In tutto sono state denunciate nell’ultimo weekend 15 persone.
Aggredì la vicina di casa, arrestato dai Carabinieri domese di sessant’anni
Condividi articolo: